x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al Portone arriva la commedia brillante "Assassinio in casa Wilson": appuntamento domenica 11 dicembre

1' di lettura
776

Domenica 11 dicembre alle 17.15 i ragazzi della compagnia  teatrale AGORÀ di Belvedere Ostrense torneranno per la quarta volta sul palco del Teatro Portone di Senigallia con “Assassinio in casa Wilson”.

Dopo averci fatto entrare nella casa del single Federico in “Io Alfredo e Valentina” nel 2017, in quella dei coniugi francesi Lambert in “Una lettera di troppo” nel 2018 e in quella del Vicesindaco di New York in “Rumors” nel 2019, quest’anno sarà il turno di Edward Stanford! Edward, detto Eddi, è uno squattrinato scrittore che vive in affitto nella casa dell’avida proprietaria Clara O’Neill.

E' alle prese con un nuovo romanzo, ma è terribilmente in ritardo sui tempi di consegna. Preso dal panico fa il pieno di alcol e ansiolitici e sviene sul divano. Al suo risveglio a fargli compagnia ci saranno “strani” personaggi e la vicenda, divertente e assurda, proseguirà tra colpi di scena, bugie, mezze verità, sonniferi e peripezie. Come sempre, la compagnia AGORÀ è pronta a stupire il pubblico con una commedia originale, brillante, sorprendente e soprattutto divertente.

Biglietti disponibili in prevendita presso l’Edicola della Stazione, presso la biglietteria del teatro (Sabato e Domenica ore 16.30-18.30) e online al seguente link https://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2022 alle 11:46 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 776 letture






qrcode