x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

Trecastelli: partono i laboratori per bambini "Happy - il Museo in tour"

1' di lettura
132

dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


Tra gli appuntamenti natalizi promossi dalla Città di Trecastelli si parte anche con HAPPY – IL MUSEO IN TOUR, attività per bambini dai 5 ai 10 anni.

L’iniziativa propone per dicembre 2022 quattro appuntamenti su tutto il territorio di laboratori artistici e creativi rivolti ai più piccoli, all’insegna dell’arte e della creatività, nella suggestiva atmosfera del Natale. Si partirà lunedì 5 dicembre alle ore 17 al Centro Sociale di Ponte Rio, con il laboratorio “Il misterioso mondo di Babbo Natale”. La seconda tappa sarà poi martedì 13 dicembre, alle ore 17, al Circolo ANSPI di Passo Ripe, con “La slitta di Babbo Natale”. Lunedì 19 dicembre, alle ore 17, alla Biblioteca Circolo Culturale “Oscar Franceschini” di Brugnetto, si terrà “Rudolph la renna dal naso rosso”. L’ultimo laboratorio avrà luogo lunedì 28 dicembre, sempre alle ore 17, al Villino Romualdo di Ripe, e sarà “Gli aiutanti di Babbo Natale”.

HAPPY – IL MUSEO IN TOUR, è promosso dalla Città di Trecastelli in collaborazione con il Museo Nori De’ Nobili e la Biblioteca Comunale. La partecipazione è a ingresso libero. Per informazioni si può telefonare all’Ufficio Turismo di Trecastelli, al numero 071 7957851 oppure inviare una mail a: trecastelliufficioturistico@gmail.com Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2022 alle 20:19 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 132 letture






qrcode