x

Concerto di Natale con l'Avis del tenore David Mazzoni

1' di lettura Senigallia 01/12/2022 - Anche quest’anno l’associazione donatori del sangue Avis Senigallia è lieta di invitarvi al consueto spettacolo natalizio che avrà luogo Venerdì 9 Dicembre presso il Teatro La Fenice di Senigallia alle ore 21:00.

Sul palco si esibirà David Mazzoni, Il tenore, già molto conosciuto, nell'ultimo anno si è fatto apprezzare in moltissime piazze e teatri sia in Italia sia all'estero ricevendo sempre un grandissimo e meritato consenso del pubblico e della critica. Sul palco di Senigallia, accompagnato dalla sua ensemble, proporrà un concerto in cui si eseguiranno i brani di artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come Andrea Bocelli, Claudio Villa, Luigi Tenco e moltissimi altri.

Il Natale è amore, condivisione, magia e musica. Per questi motivi Avis Senigallia ha voluto offrire, organizzando l’evento, questo spettacolo da non perdere e che toccherà i cuori dei presenti ascoltando brani della nostra storia canora, cantantati da una voce calda ed avvolgente. L’ingresso sarà gratuito per ringraziare tutti i donatori della loro collaborazione e generosità nei confronti del prossimo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso è gratuito fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per info www.avissenigallia.it , oppure presso la Sezione AVIS di Senigallia in Via Rossini, 18 il Martedì e Giovedì dalle ore 17 alle 19 e il Sabato dalle 9:30 alle 11:00 tel. 071-7923004








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2022 alle 17:46 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 252 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGbN





qrcode