x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Big match al Bianchelli, domenica arriva il Vastogirardi

1' di lettura
104

Lo stadio Bianchelli di Senigallia si prepara ad accogliere un vero e proprio big match. La quattordicesima giornata del girone di andata vede affrontarsi domenica la Vigor Senigallia e il Vastogirardi, rispettivamente terza e quinta forza del campionato fino a questo momento della stagione.

La gara è stata posticipata alle ore 15, di comune accordo tra le società. I tifosi rossoblu possono usufruire del servizio di prevendita fino alle ore 10 di domenica, giorno della gara. Per qualsiasi informazione inerente all’acquisto dei biglietti o richiesta accrediti CLICCA QUI.

La Vigor Senigallia sta cavalcando l’onda dell’entusiasmo nell’ultimo periodo, è reduce da ben sei risultati utili consecutivi e sta mostrando un’ottima solidità difensiva nelle recenti apparizioni. Anche la compagine molisana non scherza, forte di quattro gare prive di sconfitte e della collocazione in zona playoff. Ci sono tutti i presupposti per assistere a un grande match, dove il pubblico di Senigallia è chiamato a fare la differenza, ancora una volta. Al resto, proveranno a pensarci i ragazzi!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2022 alle 19:45 sul giornale del 02 dicembre 2022 - 104 letture






qrcode