x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Tragedia della ss76: giovedì i funerali di Simone Sartini, venerdì quelli di Cosimo Maddalo

1' di lettura
8340

La Procura che indaga sul tragico incidente di lunedì mattina allo svincolo della ss76 a Chiaravalle ha dato il nulla osta alla celebrazione delle esequie per le due vittime.

Saranno celebrati giovedì 1 dicembre alle ore 14.30 alla Chiesa di Cesanella i funerali di Simone Sartini, il giovane 28nne della Croce Rossa alla guida dell'ambulanza rimasta schiacciata dal tir che si è ribaltato. Insieme a Simone, che lascia la mamma Floriana, il papà Giampiero e la sorella Chiara, a perdere la vita è stato anche il paziente che si trovava a bordo dell'ambulanza, Cosimo Maddalo, di 81 anni. I funerali di Maddalo, che lascia il fratello Mario e la sorella Maria, saranno invece celebrati venerdì alle 10 alla Chiesa della Pace.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2022 alle 14:55 sul giornale del 01 dicembre 2022 - 8340 letture






qrcode