statistiche accessi

Arcevia: premiati i tabaccai arceviesi

1' di lettura 24/11/2022 - Con una bella ed inaspettata iniziativa domenica 20 novembre presso la sede di Confcommercio in Ancona, la Federazioni italiana tabaccai (FIT) ha voluto festeggiare numerosi tabaccai associati che hanno raggiunto 25 anni e oltre di onorata carriera.

A premiare i titolari delle rivendite i presidenti Antonio Carestia, Lorenzo Paolini e Aurelio Fazi che hanno ringraziato i premiati per la loro dedizione al lavoro che non sempre è semplice, in quanto è un lavoro rischioso, che necessita di un continuo aggiornamento e che richiede una assidua dedizione. Tra i premiati anche due tabaccherie di Arcevia, la n. 1 sita nel capoluogo in corso Mazzini, gestita da 30 anni da Donatella Gelsi e la n. 5 sita nella frazione di Borgo Emilio, gestita da 33 anni da Fabrizio Manieri.

A tutti i premiati e in particolare a Donatella e Fabrizio, il Sindaco di Arcevia Dario Perticaroli, a nome dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, esprime profonda gratitudine per il ragguardevole traguardo raggiunto. Da sempre, e ancor più nel periodo COVID, le tabaccherie sono state importanti punti di riferimento per la comunità intera, in particolare nei piccoli paesi, in quanto sono state sempre aperte e quindi hanno permesso alla popolazione di usufruire dei servizi che abitualmente erogano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 15:52 sul giornale del 25 novembre 2022 - 2850 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dELp