statistiche accessi

x

Come rendere sicuri il tuo account e i vari dati in un casinò online

7' di lettura Senigallia 22/11/2022 - Mettere al sicuro i tuoi dati, quando giochi sul web, dovrebbe essere una priorità, soprattutto quando navighi nei siti web dei casinò non AAMS. Sebbene possa essere difficile sconfiggere un nemico invisibile come un hacker che non vedi sulle piattaforme, è importante imparare a proteggerti e fare la stessa cosa per il tuo conto.

Sfruttando al meglio la moderna tecnologia per divertirti giocando e scongiurare attacchi informatici è, tuttavia, possibile e nel contempo molto semplice. Se quindi, desideri archiviare le tue informazioni personali in un casinò che intendi scegliere, segui le regole che ti indichiamo e che ti aiuteranno a vivere un'esperienza di gioco piacevole e senza particolari preoccupazioni sui siti di casinò che non sono autorizzati dall’AAMS, ma che vantano comunque una regolare autorizzazione.

Cosa devi sapere per divertirti in tutta tranquillità nei casinò online

Quando giochi in un casinò i tuoi dati e quelli del conto sono a rischio, specie nel momento in cui effettui delle transazioni. Ecco perché è importante verificare la credibilità, le misure atte a tutelare la tua privacy e i dati personali e la reputazione del marchio. A tale proposito per saperne di più il nostro sito top casinò online Italia ti può fornire tante altre delucidazioni in merito. Premesso ciò, se devi effettuare le suddette verifiche, non pensare che devi cercare molto; infatti, è noto che prevenire è meglio che curare. Per quanto tu voglia goderti la tua esperienza sulle piattaforme di casinò, dovresti controllare alcuni fattori che di seguito ti elenchiamo in modo dettagliato:

Presta attenzione ai protocolli di sicurezza

Scoprire cosa fanno i diversi casinò per rendere i loro siti protetti e di conseguenza garantire anche la tua privacy, prestare attenzione ad uno specifico protocollo, è il primo fondamentale fattore che devi considerare. I casinò affidabili renderanno, infatti, le informative prontamente disponibili e ti forniranno la prova della licenza e dei tipi di protocolli che impiegano. Un adeguato controllo dovrebbe essere sufficiente per separare i casinò affidabili da quelli poco seri. In riferimento ai suddetti protocolli, devi sapere che tutti i casinò affidabili necessitano di una tecnologia ben distinta ossia di un protocollo di crittografia per proteggere i tuoi dati da terze parti. Questo, tra l’altro, è il fondamento della branca informatica e che ti consente di evitare che qualcuno possa accedere al conto del casinò che hai scelto.

Usa una connessione VPN Internet sicura

Prima di effettuare qualsiasi tipo di transazione sui casinò web, assicurati sempre di disporre di una connessione Internet stabile. Non utilizzare il Wi-Fi pubblico, in quanto potrebbe esporti ai criminali informatici. Premesso ciò, va altresì aggiunto che le vulnerabilità delle connessioni Internet non sicure danno spazio agli hacker, per cui se opti per una tecnologia VPN intercettarti, quando effettui scommesse online, sarà molto difficile e quindi potrai sentirti più tranquillo. Questo metodo infatti cambia frequentemente il tuo indirizzo IP e la tua posizione, rendendo impossibile per le persone malintenzionate visualizzare la tua attività di navigazione.

Usa una password molto potente

Le password, se complesse, risultano molto più potenti di quelle generiche che magari utilizzi per la posta elettronica. Per tale motivo, il consiglio è di sceglierne una che abbia una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli, e magari anche piuttosto lunghe, e possibilmente non legate al tuo nome, indirizzo o ad altri dati strettamente personali.

Opta per una verifica in due passaggi

Questo sistema di verifica ti offre la possibilità di rendere il tuo conto gioco su un casinò con un ulteriore livello di protezione. Per portarla a buon fine ti basta seguire due semplici passaggi; il primo che consiste nel ricevere un codice al tuo indirizzo e-mail o numero di telefono; il secondo invece, ne prevede l’inserimento al momento del login nell'apposito campo. Con questa doppia verifica, è facile tenere lontani gli hacker, infatti, non possono indovinare la tua password poiché cambia ogni trenta secondi. Inoltre anche se qualcuno è riuscito ad ottenere quella corretta, non può comunque accedere al tuo conto.

Pagamenti attendibili nei casinò

La maggior parte dei giocatori non considera i rischi di perdere i propri soldi sulle piattaforme di gioco. Non tutti i siti web sono affidabili da questo punto di vista. Per questo motivo il consiglio è di aggiungere attentamente un metodo di pagamento in grado di farti sentire più protetto. Il migliore è quello con E-wallet. I portafogli elettronici, infatti, riducono il rischio di diventare vittime del crimine informatico. A tale proposito, ecco una lista di quelli più popolari accettati da moltissimi casinò italiani e stranieri.

PayPal

La maggior parte dei casinò d’oltreoceano non offre molte opzioni di deposito e quindi non accetta questo metodo. Tuttavia ce ne sono tanti altri che ti offrono dei crediti gratuiti quando ti iscrivi e gradiscono denaro proveniente dal portafoglio elettronico statunitense. Detto ciò, per avere una maggiore possibilità di scegliere casinò che accettano portafogli elettronici diversi da quello appena citato, di seguito ne troverai altri molto popolari e presenti su un numero decisamente più alto di siti di gioco.

Skrill

Se dopo aver effettuato le ricerche dei casinò più onesti, intendi sceglierne uno che accetta Skrill, devi sapere che ce ne sono molti sul panorama online. Per tale motivo una volta individuato uno che soddisfa tutti i requisiti necessari, ti basta aprire un account sul sito Skrill e depositare una certa cifra attraverso un bonifico bancario. Fatto ciò, non ti resta che selezionare sul casinò questo metodo di pagamento e depositare l’importo che intendi usare per giocare. Molti casinò lo usano già, naviga in questo sito web per vedere casinò con Skrill e scopri cosa ti possono offrire.

Neteller

I pagamenti del casinò Neteller sono garantiti e veloci da ogni luogo e in qualsiasi momento. Inoltre, il portafoglio elettronico omonimo, dispone anche di una propria gamma di carte MasterCard Net +, ossia delle prepagate virtuali e che hanno il vantaggio di essere accettate in qualsiasi luogo commerciale (anche terrestre). I casinò Neteller sono, tra l’altro, garantiti e affidabili e rispettano tutte le normative bancarie e finanziarie dell'Unione Europea. Ogni transazione è anonima, poiché il destinatario del denaro vede solo il tuo ID del conto che consiste in un codice composto da 12 cifre. Infine, devi sapere che Neteller puoi utilizzarlo sia per depositare che per prelevare denaro e che vanta anche un soddisfacente supporto clienti.

PaySafeCard

PaySafeCard è un altro metodo di pagamento rapido e garantito per il gioco d'azzardo nei casinò. Una volta ottenuta una carta, acquistabile nei tanti punti vendita della tua città, puoi eseguire transazioni rapide nei casinò indipendentemente dal paese da cui operano e senza la necessità di fornire i tuoi dati. Detto ciò, prima di continuare con le caratteristiche di questo portafoglio elettronico, ci pregiamo di indicarti anche quello denominato Ecopayz di cui potrai saperne di più cliccando sul link a piè di pagina di questo paragrafo.

Fatta questa doverosa premessa, ritornando al metodo di pagamento PaySafeCard, devi sapere che molti casinò lo accettano e lo mettono in bella evidenza sul loro sito. Infine, devi sapere che quando apri un conto su di esso, ti verrà dato un PIN di 16 cifre e che digiterai nel punto vendita Paysafecard. Fatto ciò, il tuo portafoglio elettronico è pronto per versare soldi sul casinò che hai scelto.

A margine, ti informiamo che in merito all’altro ottimo metodo di pagamento con portafogli elettronici a cui abbiamo fatto cenno in precedenza, il consiglio è di controllare info per casinò con Ecopayz nel sito casinòtopitaly.com. Lì puoi trovare tutti i migliori siti di casinò negli elenchi. Tali siti Web testano i siti di gioco d'azzardo prima di condividerli con il loro pubblico.

Conclusioni

A conclusione di questa nostra recensione su come evitare che il tuo conto e i dati finanziari in un casinò vengano intercettati, possiamo asserire che i casinò Non AAMS se accuratamente verificati secondo le direttive che ti abbiamo fornito, non avranno più segreti. Potrai divertirti su qualsiasi piattaforma e con la consapevolezza di sentirti protetto in tutto e per tutto se seguirai i consigli descritti prima, ovvero: devi prestare attenzione ai protocolli di sicurezza, usare VPN, mettere una password sicura, ed eseguire una verifica in due fattori.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2022 alle 13:30 sul giornale del 22 novembre 2022 - 90 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dEeF


logoEV
logoEV
logoEV
qrcode