statistiche accessi

E' Moreno Cedroni lo chef dell'anno 2022: allo stellato il premio agli Awards Food and Travel

1' di lettura Senigallia 03/10/2022 - E' andato allo chef stellato della Madonnina del Pescatore Moreno Cedroni il premio agli Awards Food and Travel, gli Oscar della gastronomia.

“Quando si parla cucina innovativa non si può che parlare di lui: è l’innovazione che si fa spirito d’avanguardia, che ribalta le regole codificate dalla tradizione, che traccia nuove visioni dove tutto sembra possibile. Passione senza limiti, creatività innata, ricerca e studio come bussola quotidiana hanno dato vita a uno dei maestri internazionali della cucina contemporanea, che diverte, sorprende, stupisce, inventa: in una parola rivoluziona. Con un approccio ludico che dà vita a proposte sempre credibili e di gusto”. Questa la motivazione con cui Cedroni è stato insignito del premio Chef dell'anno 2022.

La cerimonia si è tenuta nella prestigiosa cornice di Villa Apulia volta a Ugento in provincia di Lecce per l'evento promosso in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo. La serata di gala, presentata dall'editore della rivista Pamela Raeli e dal giornalista Giuseppe Di Tommaso de "La Vita in Diretta", ha avuto come madrina l'attrice Martina Stella. Una serata per accendere i riflettori sulle eccellenze italiane e internazionali che si sono distinte per qualità e servizi offerti nel campo del cibo, del vino, del turismo, dell'imprenditoria e della cultura territoriale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2022 alle 11:33 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 5850 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtkB





logoEV
logoEV
logoEV