statistiche accessi

Tennistavolo: riprende la nuova stagione del Tennistavolo Senigallia

2' di lettura Senigallia 02/10/2022 - Con agosto si è chiusa con successo l'attività con i centri estivi. A settembre si è concluso il progetto PI.PO con l'incontro fra Italia, Bulgaria, Slovenia e Repubblica Ceca. Progetto finanziato dall'Europa, che permette di far svolgere l’attività sportiva, a chi economicamente non può permetterselo.

Il prossimo anno potrà ripetersi l’esperienza anche con più nazioni. E’ iniziata la nuova stagione agonistica. Senigallia è scesa in campo con la serie B femminile, la serie C1, D1 e D2 maschile. Tutte le squadre hanno vinto la prima giornata. La serie B femminile ha schierato Sabrina Moretti, Laura Bartolomei, Debora Lazzari e Laura Lorenzetti , battendo tt. Clementina Jesi 4-0 e tt Silvy 4-0. La serie C1 capitanata da Fabrizio Cecchini artefice di due punti contro il tt Acli Lugo. Altri tre punti sono stati fatti da Agostino Piacente che quest’anno è tornato a giocare per il tennistavolo Senigallia.

Altri atleti che sono tornati a Senigallia e che daranno manforte a questa squadra sono Buffarini Fabrizio, Cerioni Massimo e Andrea Pilisi, amici da sempre. La serie D1 ha battuto il tt Fano 5-4 sul 4 pari Massimo Petrolati ha vinto 14-12 alla bella. Con il sostegno di Giandomenico Macchia e Antonio Mastrangelo. Infine la serie D2 completamente nuova ha vinto 5 a 4, 12- 10 alla bella per mano di Thomas. Una partita emozionante che ha visto protagonisti, il capitano Luca Pierotti, Maurizio Fuser, Thomas Turchi e Andrea Salvucci. Da lunedì inizieranno tutti i corsi per principianti e avanzati e gli adulti supervisionati da Enzo Pettinelli. Riprenderanno anche le scuole superiori. La presidentessa Sabrina Moretti è molto orgogliosa dei progetti che si sono svolti durante l'anno e anche dei risultati che hanno ottenuto i giocatori nelle varie squadre.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2022 alle 20:54 sul giornale del 03 ottobre 2022 - 298 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtgU





logoEV
logoEV
logoEV