statistiche accessi

Corinaldo: il Comune celebra la Festa dei Nonni

festa dei nonni 1' di lettura 30/09/2022 - La festa dei nonni, creature preziose nel cuore di ogni bambino del mondo, sta per arrivare ed animerà Corinaldo nella giornata di domenica 2 ottobre 2022.

A partire dalle ore 10:00 nonni e nipoti potranno partecipare alla caccia al tesoro, che permetterà loro di divertirsi, condividere un’indimenticabile esperienza e scoprire le bellezze di Corinaldo. L’evento si ripeterà poi nello stesso pomeriggio, alle ore 16:00. Alle ore 17:00, inoltre, presso il loggiato comunale verrà aperto “Il diario dei nonni” e a farlo con noi saranno alcuni ospiti della “Casa di Riposo, Fondazione Santa Maria Goretti-Servizi alla persona”.

Abbiamo ritenuto importante preservare l’idea di bontà che, nell’immaginario, è racchiusa proprio nelle figure dei nonni donando i “biscotti dei nonni”: ognuno potrà devolvere un’offerta libera e il ricavato verrà devoluto a coloro che sono stati colpiti dall’alluvione del 15 settembre. Ma le iniziative non finiscono qua: abbiamo pensato ad un disegno da colorare per ogni bambino, accompagnato dalla ricetta tradizionale della “Torta della Nonna”, da realizzare unendo le forze di grandi e piccini. Quando la torta sarà pronta basterà pubblicare una foto, accompagnata dall’hashtag #nonnicorinaldo sul proprio profilo Facebook ed essa verrà condivisa sulla nostra pagina Facebook “Città di Corinaldo”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2022 alle 15:11 sul giornale del 01 ottobre 2022 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsXh





logoEV
logoEV