statistiche accessi

Calcio: la Vigor si prepara ad una trasferta ostica, domenica c'è Pineto

1' di lettura Senigallia 30/09/2022 - Mercoledì abbiamo vissuto un pomeriggio bellissimo, ma è già tempo di voltare pagina. La quinta giornata del girone di andata è sempre più vicina, con la Vigor Senigallia che si prepara a far visita al Pineto. Si gioca domenica, alle ore 15, allo stadio Comunale “Mimmo Pavone”.

La squadra di mister Aldo Clementi cerca continuità e desidera allungare la propria striscia di risultati positivi. Dall’altra parte, il club abruzzese, è notoriamente una della formazioni più valide dell’intero circuito. Il Pineto ha collezionato 5 punti fin qui, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta. La Vigor è sopra di un paio di lunghezze, ma è doveroso sottolineare quanto la classifica, al momento, è veramente difficile da considerare. Siamo solo all’inizio.

La strada intrapresa da capitan Denis Pesaresi e compagni però è quella giusta, e bisogna assolutamente continuare a percorrerla. Smaltire le fatiche del Bianchelli era la priorità in queste ultime ore, ma adesso è tempo di giocare un altro match tostissimo, in un campo tostissimo. Pineto-Vigor Senigallia sta arrivando, non vediamo l’ora!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2022 alle 19:20 sul giornale del 01 ottobre 2022 - 210 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ds4s





logoEV
logoEV
logoEV