statistiche accessi

Trofeo CONI: qualificate due judoka della Polisportiva Senigallia

1' di lettura Senigallia 29/09/2022 - Torna il TROFEO CONI, la più grande manifestazione sportiva under 14 in Italia.

Sede della Fase Finale della settima edizione del Trofeo sarà la Toscana che, dal 29 settembre al 2 ottobre 2022, ospiterà in Valdichiana Senese oltre 3000 atleti provenienti da tutto il Paese.

L’obiettivo primario dell’evento è quello di far fare ai ragazzi l’esperienza della competizione, facendogli acquisire sicurezza in se stessi e abituandoli a vivere la gara in maniera sana preparandoli a quelle che potranno essere le possibili sfide future

Alla manifestazione parteciperanno anche due atlete della Polisportiva Senigallia ASD.

Le judoka Chiara Dezi e Angela Tenaglia hanno conquistato la qualificazione grazie al loro primo posto al campionato regionale tenutosi a Civitanova Marche lo scorso 5 Giugno.

La Finale Nazionale del Trofeo CONI segna la fine di un percorso iniziato dalle ragazze insieme al proprio gruppo sportivo e ai propri tecnici Enrico Covino e Michele Sabbatini all’interno della Polisportiva Senigallia ASD.

Le atlete faranno parte di un gruppo di 5 judoka marchigiani accompagnati dal direttore tecnico Fijikam Marche judo Mauro Contigiani.

il Torneo sarà disputato in squadre. La formula prevista, privilegia la composizione di squadre miste sia negli sport individuali, che negli sport di squadra veri e propri, promuovendo un confronto in campo tra i sessi nel rispetto reciproco e dando rilievo alle differenze.

Un grande in bocca al lupo dal maestro Simone Veschi, dai tecnici Enrico Covino e Michele Sabbatini e dalla Polisportiva Senigallia tutta.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2022 alle 10:08 sul giornale del 30 settembre 2022 - 276 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsBL





logoEV
logoEV
logoEV