statistiche accessi

Trecastelli: sabato 1 ottobre la prima “Fiera di San Giovanni Paolo II”

1' di lettura 29/09/2022 - Sabato 1 ottobre 2022 si svolgerà a Trecastelli, in Piazza Leopardi nella Municipalità di Ripe, la prima “Fiera di San Giovanni Paolo II”, intitolata al Santo Patrono della Città e programmata nel mese in cui si celebra la ricorrenza del Santo.

La scelta di istituire tale Fiera in sostituzione di quella di San Pellegrino, presa in accordo con le autorità religiose, i commercianti e l’Amministrazione Comunale, nasce con l’intento di avvicinare la fiera stessa all’identità della Città di Trecastelli.

Lo spostamento della Fiera a una data più vicina alla festività del Patrono della Città, che ricorre il 22 ottobre, ha inoltre la finalità di migliorarne l’attrattività. Questo primo appuntamento vedrà la presenza del Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e dell’Amministrazione Comunale che, con il taglio del nastro la mattina alle 8.30, inaugurerà l’iniziativa, che avrà cadenza annuale e si svolgerà il primo sabato del mese di ottobre di ogni anno, per l’intera giornata.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2022 alle 09:30 sul giornale del 30 settembre 2022 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsBj





logoEV
logoEV