statistiche accessi

Si allontana dalla scuola materna, la Polizia ritrova un bimbo di 4 anni in centro

1' di lettura Senigallia 28/09/2022 - Sono stati momenti di agitazione quelli vissuti ieri mattina in una scuola materna del centro da dove un bambino si è allontanato per alcuni minuti.

E' successo intorno alle 11 in centro. Ad accorgersi del piccolo che girava per l'area pedonale del centro, indossando zainetto e grembiulino, è stata una commessa. La ragazza ha notato che il piccolo era da solo e vagava per strada. Subito ha capito che qualcosa non andava ed ha chiamato la Polizia. In pochi istanti una pattuglia è arrivata sul posto e ha avvicinato il bambino che nel frattempo, rendondosi conto di essere senza punti di riferimento, piangeva.

Gli agenti hanno tranquillizzato il piccolo e nel frattempo è arrivata anche una delle insegnanti che lo stavano cercando disperamente. Le maestre si erano accorte dell'assenza del piccolo e non trovandolo più all'interno del plesso, erano uscite a cercarlo. La Polizia ha affidato il piccolo alle maestre che si sono prese cura del bimbo che a quel punto si è tranquillizzato. Una “fuga” per fortuna durata poco e finita per il meglio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2022 alle 18:27 sul giornale del 29 settembre 2022 - 2334 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsxB





logoEV
logoEV
logoEV