statistiche accessi

Volley: la Us vince al debutto 3-0 in trasferta contro l'Upr Montemarciano

1' di lettura Senigallia 25/09/2022 - Prima uscita stagionale positiva per il Banco Marchigiano Senigallia di coach Roberto Paradisi in Coppa Marche. Le nerazzurre hanno vinto 3-0 in trasferta contro l'Upr Montemarciano sabato 24 settembre nel primo confronto della manifestazione. Parziali di 25-23 25-19 25-16.

In un momento triste per la città di Senigallia, una piccola gioia regalata da una squadra simbolo dello sport cittadino: positivo il debutto in nerazzurro di Giorgia Esposto e Alessia Antonietti ma buona nel complesso la prova della squadra di coach Paradisi, che, senza, Linda Gambelli, ha ruotato tutte le giocatrici a disposizione.

Ci sono ancora da registrare alcune cose in vari fondamentali, ma è normale alla prima uscita stagionale.

Prima del match, toccante minuto di raccoglimento per ricordare le vittime dell'alluvione e la giovanissima Anna, la pallavolista appena diciottenne volata in cielo lo scorso luglio e che, con la US, era stata campionessa regionale under 14.

Da sottolineare il bel gesto dell'Upr Montemarciano che ha donato alle ragazze senigalliesi materiale utile per ripulire la città dopo l'alluvione della scorsa settimana, materiale che poi, le giocatrici dell'Us di ritorno da Montemarciano hanno consegnato alla Caritas di Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2022 alle 09:19 sul giornale del 26 settembre 2022 - 112 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drVo





logoEV
logoEV
logoEV