statistiche accessi

Arcevia: annullata la Festa dell'Uva in segno di lutto e solidarietà

1' di lettura 23/09/2022 - L'Amministrazione Comunale, la Proloco di Arcevia, le Associazioni e i Comitati Arceviesi hanno dovuto prendere la sofferta decisione di annullare l'edizione 2022 della Festa dell'Uva di Arcevia, prevista per i giorni 7, 8 e 9 ottobre.

Una decisione difficile, ma quantomai necessaria a causa della situazione in cui versa il nostro Territorio e l'intera Valle del Misa e della Nevola. E' difficile avere la percezione completa e reale dell'enorme disastro in corso, delle sue conseguenze non solo nell'immediato ma anche a lungo termine, delle grandi difficoltà che ci sono ora e ci saranno nelle prossime settimane.

E' un atto dovuto nei confronti delle vittime e i dispersi di questa tragedia In questo contesto è stato ritenuto più opportuno annullare l'evento, che sarebbe potuto essere un momento lieto e di rinascita, ma si sarebbe dovuto svolgere in un periodo in cui la situazione è molto complessa, il dolore ancora vivo, le reti viarie compromesse, togliendo la serenità e la gioia che devono caratterizzare un evento come la nostra Festa. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo in merito alla Lotteria legata alla Festa: siamo in attesa di risposta dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in merito a un eventuale annullamento e le cosneguenti modalità di rimborso dei biglietti o posticipo dell'estrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2022 alle 10:12 sul giornale del 24 settembre 2022 - 714 letture

In questo articolo si parla di arcevia, comune di arcevia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drv7





logoEV
logoEV