statistiche accessi

x

Un lettore: "Il Centro diurno “Romita” di Ostra Vetere chiuso, noi famiglie e i nostri figli particolarmente penalizzati nell'emergenza"

1' di lettura Senigallia 21/09/2022 - Vorrei fare una amara riflessione su un fatto che sta accadendo in questi giorni. Siamo in grande emergenza per l’alluvione che abbiamo subito giovedì notte. Mio figlio (con handicap gravissimo), frequenta il Centro diurno “Romita” di Ostra Vetere, giovedì sera alle 20,45, ci è stato comunicato che causa maltempo e possibili danni al Centro, la frequenza di venerdì era sospesa.

Il Centro diurno è ospitato nello stabile dell’ex ospedale di Ostra Vetere, nel punto più alto del paese.

A oggi, la casa di riposo, ubicata ai piani sottostanti il Centro, funziona regolarmente. Le scuole di Ostra Vetere funzionano regolarmente, mi sorge la domanda:- Qual è il motivo per cui il Centro diurno non riapre?-

Un motivo così segreto e a questo punto immagino molto grave, di cui non si sa niente? Oggi pomeriggio è arrivato il nuovo avviso che anche domani 21 il Centro sarà chiuso.

I nostri ragazzi non riescono a protestare e quasi tutti domenica non voteranno, ma io “presto “ la mia voce e protesto con veemenza per questi comportamenti assurdi.

I nostri ragazzi sono particolarmente penalizzati dalla interruzione delle loro routines, le famiglie ancora di più.

Non aggiungo altro, lascio a chi legge il compito di esprimere il proprio giudizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 12:32 sul giornale del 22 settembre 2022 - 2972 letture

In questo articolo si parla di attualità, un lettore di Vs, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dq7U





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode