Rimozione dei veicoli alluvionati: ecco come fare

1' di lettura Senigallia 21/09/2022 - Per consentire un rapido ripristino della viabilità e la pulizia delle aree dal fango, si rende necessario effettuare il prima possibile la rimozione dei veicoli alluvionati dalla Zona Rossa.

I proprietari delle automobili fuori uso che si trovano sulle strade e/o nei garage, che non abbiano una ditta di loro fiducia per la rimozione, potranno avvalersi di quella con la quale il Comune di Senigallia ha stipulato, dal 18 settembre, una specifica convenzione. > Per richiedere l’intervento della ditta convenzionata è necessario chiamare al nr. 3395817092. Il servizio convenzionato sarà a totale carico del Comune di Senigallia e nel servizio è compreso anche il deposito in custodia per 30 giorni.

Il proprietario del veicolo, entro i 30 giorni della custodia gratuita, dovrà decidere se effettuare la rottamazione o l’eventuale riparazione del veicolo presso la propria officina di fiducia. Per chi avesse fatto rimuovere i veicoli prima del 18 settembre o voglia far rimuovere i veicoli da una ditta di propria fiducia, il Comune delibererà un contributo. Il modulo di richiesta del contributo verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Senigallia contestualmente alla delibera relativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 19:31 sul giornale del 22 settembre 2022 - 1120 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drfF





logoEV
logoEV