statistiche accessi

x

La Società Misa Calcio vicina alla popolazione colpita dall'alluvione

1' di lettura Senigallia 19/09/2022 - Presidenti, dirigenti e giocatori, profondamente feriti sia negli affetti, che nelle cose materiali, esprimono il cordoglio a tutti i familiari delle vittime e dei dispersi, in particolare alle quattro vittime della frazione di Pianello di Ostra.

La Società e' stata colpita direttamente nelle sue componenti sia nelle Frazioni di Casine che di Pianello, ma con la grinta che contraddistingue il Misa Calcio, li spingera' ancora con più vigore a vincere questa che, senza alcun dubbio, si sta rivelando la partita più dura. I Dirigenti della stessa, nell'esprimere vicinanza a tutta la popolazione colpita, da Arcevia fino a Senigallia, si stringe nel dolore della "cugina" squadra dell'Ostra Calcio, dove militava il giovane e bravo Andrea Tisba.

In considerazione che ancora non si e' potuto dare l'estremo saluto alle vittime, il Misa Calcio ha sospeso le attivita' sportive e nel contempo, ha avanzato richiesta di rinvio delle prossime due partite di Coppa Marche e della prima di Campionato di 2" categoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 19:39 sul giornale del 20 settembre 2022 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, giancarlo rossi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dqMQ





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode