statistiche accessi

x

Emergenza alluvione e scuole, un lettore: "Fate presto"

1' di lettura Senigallia 19/09/2022 - Fate Presto!!! Un accorato appello alle Amministrazioni Comunali e Regionali per il veloce ripristino delle lezioni nelle scuole di tutti gli ordini nei comuni colpiti dall'alluvione.

Fate Presto!!!

Nessun disagio può essere più grande di quello di non poter tornare finalmente a scuola in presenza per i nostri ragazzi.

Fate Presto!!!

Quale aiuto maggiore in questi momenti di difficoltà ai genitori e famiglie se non quello di consentire ai loro figli piccoli o adolescenti di poter riprendere le lezioni passando almeno una parte della giornata nelle loro scuole o in altri locali adibiti per le lezioni.

Fate Presto!!!

Dirigenti scolastici, Sindaci, Amministratori regionali della scuola, non rendete questi giorni di scuola chiusa una pardita secca per i nostri ragazzi, fate in modo di progettare un recupero delle attività perse, fate si che dopo la grave sciagura che ci ha colpito, non debbano pagare i nostri ragazzi con la loro preparazione.

Fate Presto!!!

Dirigenti scolastici, Fatevi forza a chiedere supporto anche per quel che riguarda le eventuali carenze di organico o materiali al fine di ripartire con la massima velocità e completezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 16:40 sul giornale del 20 settembre 2022 - 1288 letture

In questo articolo si parla di attualità, Un lettore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dqJ1





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode