statistiche accessi

Sale a 11 il bilancio delle vittime dell'alluvione: ritrovato il corpo del 47enne di Arcevia. Era tra i dispersi

1' di lettura Senigallia 18/09/2022 - Sale drammaticamente a 11 il bilancio delle vittime dell'alluvione del 15 settembre. I vigili del fuoco hanno infatti ritrovato a Serra de' Conti il corpo del 47enne di Arcevia, che era tra i dispersi.

Si tratta di Michele Bomprezzi, che è stato colto dalla piena poco dopo essere uscito dalla biblioteca dove lavorava da tempo.

Le altre vittime sono Giuseppe Tisba, 65 anni, e del figlio Andrea, di 25, che stavano cercando di spostare le auto dal garage di casa a Pianello. La piena li ha travolti. Stessa sorte è toccata a Diego Chiappetti, 52 anni, anche lui voleva mettere in salvo l'auto dal garage di Pianello. Nella stessa frazione è morto anche Fernando Olivi, 82 anni intrappolato in casa e per il quale in nipote per ore ha chiesto disperatamente aiuto attraverso i social ma nessuno è riuscito ad arrivare in tempo. E' di Mohamed Ennaij, 42enne di Castelleone di Suasa il corpo del nordafricano ritrovato giovedì sera ma identificato solo successivamente.

A Barbara ha perso la vita Erina Febbi, 77 anni. A Passo Ripe di Trecastelli è morta Maria Luisa Sereni, di 72 anni, intrappolata in uno scantinato. A Bettolelle di Senigallia è stato invece rinvenuto il corpo, intrappolato nella sua auto, di Gino Petrolati di 89 anni. La decima vittima, confermata dalla Prefettura, è stata purtroppo Noemi Bartolucci, 17enne di Castelleone di Suasa. E' di Serra San Quirico l'altra vittima identificata, sempre venerdì, si tratta di Augusto Montesi di 82 anni.

Purtroppo si continua a cercare Mattia Luconi, il bimbo di 8 anni di Barbara strappato dalla piena dalle braccia della mamma, e Brunella Chiù, 56 anni, mamma di Noemi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.







Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2022 alle 18:46 sul giornale del 19 settembre 2022 - 1678 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqm0





logoEV
logoEV