statistiche accessi

x

La Vigor: “Non ci hanno fatto rinviare la partita ma giocheremo con il lutto al braccio”

1' di lettura Senigallia 17/09/2022 - Le parole stentano a uscire e digitare caratteri è terribilmente difficile.

Il primo e unico pensiero è rivolto a tutte le vittime dell’alluvione, a tutte le famiglie colpite, a tutti coloro che stanno pregando di ritrovare i loro affetti. La società Vigor Senigallia si unisce al dolore di tutti coloro che hanno vissuto ore difficili.

E non ci sentiamo di aggiungere altro, per rispetto e solidarietà di chi purtroppo ci ha lasciato in questa nottata. Allo stesso tempo, siamo certi che Senigallia si rialzerà. Che tutti i paesi limitrofi dimostreranno la loro forza. Anche questa volta. Vedere le vie della città già colme di persone pronte ad aiutarsi a vicenda è l’ennesima dimostrazione della bontà del popolo marchigiano.

Per quanto riguarda il discorso sportivo, tutto passa in secondo piano. La Vigor Senigallia sabato non svolgerà la seduta di allenamento prevista al Bianchelli. La società si è informata, rivolgendosi alla Lega, se ci fossero le possibilità di rinviare la gara di domenica. Risposta negativa, in quanto la struttura sportiva del Notaresco risulta agibile e quindi la partita si giocherà.

I giocatori rossoblu scenderanno in campo indossando il lutto al braccio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2022 alle 20:16 sul giornale del 17 settembre 2022 - 3328 letture

In questo articolo si parla di attualità, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dqrB





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode