statistiche accessi

x

Barbara: alluvione, la zona ancora senza luce e acqua. Pasqualini , "Situazione inimmaginabile"

1' di lettura 16/09/2022 - E' drammatica la situazione nell'entroterra senigalliese dopo l'alluvione della notte tra giovedì e venerdì.

Nel comune si sarebbe registrata una delle vittime. E mentre comincia la conta dei danni, la zona è ancora senza luce e acqua.

"E' da questa notte che sono in contatto con il Responsabile di zona- fa sapere il sindaco Riccardo Pasqualini - Il problema è che le rotture sono in nostre zone che al momento non sono raggiungibili perché i ponti lato Chiesola sono chiusi e al momento non raggiungibili. Mi è stato garantito che stanno facendo l'impossibile ma non sanno dare una previsione per quando sarà riattivata la linea.

Riguardo l'acqua la situazione è simile, si è rotta la condotta che passa sotto il ponte di "Campolucci" in zona Chiesola e al momento non ci sono le sicurezze per poter effettuare la riparazione. Dalle ore 11 dietro il comune mette a disposizione una autobotte di acqua.

Riguardo alle persone disperse ci sono voci che si rincorrono ma al momento mi risultano ufficialmente dispersi. Teniamo duro, anche se quello che è successo è una tragedia inimmaginabile".






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2022 alle 11:25 sul giornale del 17 settembre 2022 - 3642 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqal





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode