statistiche accessi

Corinaldo: gli alunni tornano tra i banchi e ad accoglierli c'è il nuovo plesso "Guido degli Sforza"

1' di lettura 15/09/2022 - Mercoledì 14 settembre, gli alunni di Corinaldo sono tornati tra i banchi di scuola, finalmente, dopo due anni difficili, con la possibilità di tornare a vedere i sorrisi dei propri compagni.

Le porte del nuovo plesso “Guido degli Sforza” si sono aperte e ad accogliere i ragazzi erano presenti il Dirigente Scolastico Dott. Simone Ceresoni, il Sindaco Gianni Aloisi con la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale e la Consigliera con delega alla scuola. Insieme hanno fatto visita alla scuola secondaria di primo grado, aIla scuola primaria e alle scuole dell’infanzia. In modo particolare la mattinata si è aperta nell'aula magna della nuova scuola, dove le autorità presenti hanno salutato i ragazzi e augurato a tutti un buon anno scolastico.

Ad ognuno dei ragazzi, dai più piccoli ai più è grandi, è stata donata, da parte dell'amministrazione comunale, una matita con dentro dei semini, simbolo di crescita e coltivazione dei propri sogni. A fine mattina inoltre non è mancata la visita all'asilo nido, con tanti piccoli frequentatori. La comunità fa quindi un in bocca al lupo a tutti gli alunni di Corinaldo, per un grande e positivo anno scolastico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2022 alle 22:21 sul giornale del 16 settembre 2022 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dp6r





logoEV