x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Gran Gala dei Festival all’Ariston di Sanremo, Mattia Principi di Ostra Vetere si aggiudica il Premio di Categoria

1' di lettura
1820

da Organizzatori


E’ il batterista Mattia Principi, classe 2003 originario di Ostra Vetere (An) e allievo presso Astralmusic Academy, ad aggiudicarsi il Premio di Categoria all’International Festival Partner Gran Galà dei Festival - Teatro Ariston di Sanremo Astralmusic Academy vanta la presenza di cinque dei propri allievi tra i partecipanti al Gran Gala dei Festival.

Dopo aver concorso per le semifinali del 9 settembre 2022 presso il prestigioso Teatro Casinò di Sanremo, i ragazzi si sono aggiudicati la Finale del 10 settembre 2022 presso il Teatro Ariston.

L’International Festival Partner Gran Galà dei Festival”, organizzato dalla Nove Eventi Srl, è un concorso riservato a Festival, etichette e scuole di formazione che propongono all’attenzione di un’autorevole giuria i loro migliori artisti. Dal Cabaret alla sfilata, dal canto all’esecuzione musicale, al ballo alla comicità, tutto ciò che è spettacolo.

Un traguardo notevole per i 5 ragazzi, per Astralmusic Academy e per il nostro territorio:

Noemi e Nico (Canto) di Fabriano (AN), SimoneLADRONE00” Cicconi (Canto) di Poggio San Vicino (MC), Javier Santinelli (Piano) di Castelbellino (AN) e Mattia Principi (Batteria) di Ostra Vetere (AN).

Un ringraziamento va agli insegnanti che hanno curato il percorso degli allievi in questi anni: Irene Cacciamani insegnante di canto, Manuel Marocchi insegnante di piano e tastiere, Marco Bellagamba insegnante di batteria.

Astralmusic Academy mette disposizione lezioni e prove gratuite per testare il livello di preparazione, in collaborazione con l’etichetta aka Records gli allievi potranno produrre e distribuire in tutti gli stores digitali i propri brani inediti.










qrcode