statistiche accessi

x

Gran Gala dei Festival all’Ariston di Sanremo, Mattia Principi di Ostra Vetere si aggiudica il Premio di Categoria

1' di lettura Senigallia 12/09/2022 - E’ il batterista Mattia Principi, classe 2003 originario di Ostra Vetere (An) e allievo presso Astralmusic Academy, ad aggiudicarsi il Premio di Categoria all’International Festival Partner Gran Galà dei Festival - Teatro Ariston di Sanremo Astralmusic Academy vanta la presenza di cinque dei propri allievi tra i partecipanti al Gran Gala dei Festival.

Dopo aver concorso per le semifinali del 9 settembre 2022 presso il prestigioso Teatro Casinò di Sanremo, i ragazzi si sono aggiudicati la Finale del 10 settembre 2022 presso il Teatro Ariston.

L’International Festival Partner Gran Galà dei Festival”, organizzato dalla Nove Eventi Srl, è un concorso riservato a Festival, etichette e scuole di formazione che propongono all’attenzione di un’autorevole giuria i loro migliori artisti. Dal Cabaret alla sfilata, dal canto all’esecuzione musicale, al ballo alla comicità, tutto ciò che è spettacolo.

Un traguardo notevole per i 5 ragazzi, per Astralmusic Academy e per il nostro territorio:

Noemi e Nico (Canto) di Fabriano (AN), SimoneLADRONE00” Cicconi (Canto) di Poggio San Vicino (MC), Javier Santinelli (Piano) di Castelbellino (AN) e Mattia Principi (Batteria) di Ostra Vetere (AN).

Un ringraziamento va agli insegnanti che hanno curato il percorso degli allievi in questi anni: Irene Cacciamani insegnante di canto, Manuel Marocchi insegnante di piano e tastiere, Marco Bellagamba insegnante di batteria.

Astralmusic Academy mette disposizione lezioni e prove gratuite per testare il livello di preparazione, in collaborazione con l’etichetta aka Records gli allievi potranno produrre e distribuire in tutti gli stores digitali i propri brani inediti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2022 alle 12:19 sul giornale del 13 settembre 2022 - 1782 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dpcI





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode