statistiche accessi

Comunicare bene in Inglese… but why? Ma perché?

3' di lettura Senigallia 12/09/2022 - Ormai lo sappiamo tutti (o quasi tutti!) che l’inglese è indispensabile…ma è importante capire veramente perché è così indispensabile.

Prima però parliamo del “segreto…il segreto di come puoi imparare l’inglese a un buon livello per poter comunicare senza problemi in qualsiasi situazione ti trovi, che sia a scuola, all’università (in Italia o all’estero), per lavoro o per piacere. Il segreto per imparare l'inglese, o qualsiasi cosa, è molto semplice: MOTIVAZIONE, MOTIVAZIONE, MOTIVAZIONE (Le 3M!!!). Quando sei motivato ad imparare, puoi ottenere tutto.

OK…Easier said than done! (Più facile a dirsi che a farsi!)

Dove possiamo trovare la motivazione? Iniziamo con una statistica; l'inglese è parlato da circa 1,75 miliardi di persone in tutto il mondo, che vuol dire, uno su quattro!

Cosa significa? Significa che la lingua inglese è diventata il “sistema operativo” per la conversazione globale: dalla comunicazione, scienza, informazione, tecnologia, affari, intrattenimento, sport e diplomazia. Se non conosci l’inglese rimani fuori dalla conversazione!

Una nostra cara amica riassume l’importanza della lingua inglese in questo modo: Inglese = lavoro migliore; lavoro migliore = più soldi; più soldi = LIBERTÀ”. Il messaggio arriva forte e chiaro!

Se dobbiamo riassumere il significato della lingua inglese in una parola, allora deve essere proprio LIBERTÀ. Libertà di relazionarsi con gli altri, di esplorare nuove culture, libertà di informazione, di fare ciò che vogliamo e di vivere in un posto che amiamo... L'inglese ha aperto i nostri orizzonti in ogni senso e dobbiamo chi siamo oggi alla capacità di parlare la lingua inglese (e altre lingue!).

Dal 2014 all’English Club il nostro obiettivo è stato quello di MOTIVARE i nostri studenti, e siamo orgogliosi di aver potuto fare la nostra parte e vederli acquisire questa libertà; grazie alla loro conoscenza dell’inglese molti di loro ormai studiano e lavorano all’estero e hanno raggiunto i loro obiettivi personali e professionali. È una grandissima soddisfazione ascoltare le loro storie e avventure!

I corsi di gruppo 2022/23 iniziano dal 26 settembre per tutte le età e tutti i livelli. Prenota il tuo colloquio gratuito per capire il tuo livello (clicca qui) e impara l’inglese divertendoti in un ambiente veramente inglese. TUTTI gli insegnanti sono madrelingua, qualificati con anni di esperienza. I nostri gruppi sono formati da un piccolo numero di partecipanti per garantire un apprendimento efficace e divertente. Per saperne di più Clicca qui: Adulti, Bambini e Ragazzi, Between Friends, Exam Preparation, Business English, Per Insegnanti, English Online, Lezioni Individuali, Vacanze Studio, Traduzione.

Una scuola perfetta per grandi e bambini, il livello di preparazione e di insegnamento è veramente fantastico! Consigliato a tutti!”

Clicca qui per vedere cosa dicono i nostri studenti di English Club.

Vantaggi di English Club:

✅ Ambiente veramente inglese - staff 100% madrelingua

✅ Metodo di insegnamento comunicativo in piccoli gruppi

✅ Centro ufficiale per la preparazione di esami Cambridge

✅ “English Club: Pay As You Learn” - nessun abbonamento

✅ Ambiente dinamico e accogliente

✅ Lezioni in sede o online

✅ Sconto del 20% per il secondo fratello


Raggiungi i tuoi obiettivi con English Club, per maggiori informazioni o per iscrizioni contattaci…

Alessandra 333.4177010
Andrew 348.7081635
info@myenglishclub.eu
Via Feltrini, 51 Senigallia
Via Antonelli, 1 Brugnetto di Trecastelli
www.myenglishclub.eu

English Club è una scuola di Inglese presente nelle Marche dal 2014, operando nelle sedi di Senigallia e Trecastelli, con un’affluenza di studenti sempre in aumento. Alessandra e Andrew, titolari della scuola, hanno esperienza nell’insegnamento dell'inglese dal 2006. Oggi English Club vanta uno staff di 5 insegnanti, tutti madrelingua e pienamente qualificati per assicurare non solo la più alta qualità di insegnamento, ma un’esperienza completa e genuina, sia dal punto di vista linguistico che culturale.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-09-2022 alle 09:43 sul giornale del 13 settembre 2022 - 630 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, inglese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doIN

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV