statistiche accessi

x

Camminata ecologica per la Lega Giovani: un progetto a favore dell'ambiente

1' di lettura Senigallia 12/09/2022 - È stato un pomeriggio impegnativo quello del 12 settembre, dalle ore 16 alle ore 18 per i ragazzi che hanno deciso di aderire a questa iniziativa organizzata dalla Lega Giovani Senigallia, in collaborazione con la candidata per la Lega alla Camera dei Deputati, nel collegio plurinominale delle Marche, Elena Campagnolo e il Coordinatore cittadino della Lega Giovani, Giammarco Russi.

Questa iniziativa a favore dell'ambiente è partita dalla zona circostante al centro commerciale di Via Abbagnano. Come Lega Giovani Senigallia vogliamo far capire che l'ambiente è un tema molto importante e che deve essere preso seriamente in considerazione, in più vogliamo dare una buona immagine alla città di Senigallia e rendere attivi altri giovani senigalliesi come noi.

Tutti quanti si sono impegnati attivamente con entusiasmo in questo progetto, dimostrando un interesse per il bene comune, per rendere migliore non solo la nostra bellissima città ma anche una piccola parte del nostro pianeta. Ancora una volta siamo riusciti ad agire concretamente e siamo riusciti a fare la differenza, migliorando anche l'ambiente circostante: la parola ambiente è infatti uno dei nostri punti fondamentali per portare avanti le nostre idee e passare dalle parole ai fatti.








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 12-09-2022 alle 19:35 sul giornale del 13 settembre 2022 - 690 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, spazio elettorale autogestito, lega giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dpi1





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode