L'inglese è un "gioco da bambini": da Pingu's English School Senigallia, si impara divertendosi. Prenota la lezione prova gratuita!

Tutti sappiamo invece quale sia al mondo d'oggi l'importanza della lingua inglese!!!
La Pingu's English School a Senigallia, ha affinato una metodologia d'insegnamento vincente moderna ed innovativa, combinata alle più recenti tecniche educative.
Docenti certificati, insegnano l'inglese ai bambini da 0 a 12 anni giocando. Si tratta di un metodo molto efficace, perchè è percepito come qualcosa di naturale e divertente, le lezioni sono coinvolgenti, ed interattive, e questo suscita entusiasmo e positività.
Il compito degli adulti è quello di fornire ai propri figli strumenti utili per la loro crescita, tra i quali la condivisione di spazi con i loro simili, con l'obiettivo di creare un contesto ad hoc, che permetterà di forgiare il carattere, aumentare l'autostima, immedesimarsi in piccole prove grazie all'interazione, crescere e dunque apprendere ponendo le basi al futuro dell'adulto.
Pingu's English nasce dall'esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica e collabora con partners di caratura internazionale come l'Università di Kingston e l'Università di Cambridge. E' un franchising presente in Italia e in altri paesi del mondo e si avvale di un sistema educativo parallelo allo statale. Samantha, la titolare della sede di Senigallia mi spiega che a tal proposito nella scuola sono presenti corsi in base all'età per fasce d'apprendimento.
Musichicks/Tots per bimbi (accompagnati da adulto) da 6 a 36 mesi, PE standard/advanced per bimbi dai 3+/8 anni, e il corso Cambridge per i “ragazzi" 8+/13 anni. Quest'ultimo prepara alla certificazione Cambridge e, chi vorrà, a fine anno potrà sostenere un test per le certificazioni (Startes - Movers A1 - Flyers A2) e ottenere il certificato.
Il mio consiglio è quello di partecipare alle lezioni prova gratuite e capire le potenzialità della scuola e del suo metodo.
Samantha riserva simpatici gadgets ai nuovi iscritti.
La scuola fornisce il materiale didattico. Quello sottostante è il box per il corso PE.