x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra: escursione tra arte, food e spettacolo teatrale

1' di lettura
326

da Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone


Ultimo appuntamento di A Spasso per la Val Mivola, la manifestazione promossa dall’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone e dall’Unione Comuni Misa Nevola in collaborazione con il Tour Operator Senigallia Incoming.

Il format prevede una serie di escursioni in autobus con partenza da Senigallia alla scoperta dei tesori artistici e dei prodotti enogastronomici tipici dei borghi e dei paesi della Val Mivola. Il costo ordinario del pacchetto è di € 20 e comprende il viaggio in autobus, la visita guidata alle eccellenze artistiche del luogo ed una cena a base di prodotti tipici. Sono previste riduzioni per bambini.

Venerdì 9 settembre è prevista l’escursione ad Ostra con partenza da Senigallia alle ore 18,00. Il programma prevede una visita guidata ai beni artistici del paese ed una cena in piazza a base di prodotti tipici del territorio. Dopo cena i partecipanti all’escursione potranno assistere agli spettacoli teatrali inseriti nella rassegna di teatro contemporaneo Tracce, organizzata dal Comune di Ostra in collaborazione con l’Unione Italiana Libero Teatro e la Regione Marche (https://www.uilt.net/tracce/).

Per info e prenotazioni è possibile contattare il Tour operator Senigallia Incoming al +39 071 65343 o +39 3453965537 mail: touroperator@senigalliaincoming.it

Per approfondimenti consulta www.valmivola.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2022 alle 15:38 sul giornale del 06 settembre 2022 - 326 letture






qrcode