statistiche accessi

Ultimati i lavori di manutenzione straordinaria impiantistica antincendio a Rianimazione

ospedale di Senigallia 1' di lettura Senigallia 03/09/2022 - Ultimati i lavori, da lunedì 5 settembre prossimo l'attività del reparto tornerà a pieno regime nella sede originaria dopo la breve transitoria riduzione della dotazione di posti letto che non ha creato nessun disguido, e potranno essere dunque ripristinati i posti letto consueti.

In questi giorni, a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria e improcrastinabile sull’impiantistica antincendio, che si sono svolti presso i locali della Rianimazione - dal 18 al 31 agosto - in accordo con la Direzione Medica di presidio e tutte le UUOO, si era proceduto alla temporanea riduzione dei posti letto di Rianimazione con n 2 posti trasferiti presso i locali della Terapia Intensiva dell’UOC Cardiologia.

La riorganizzazione temporanea è stata possibile grazie alla collaborazione con gli altri ospedali di AV2 e con l’AOU.OO.RR. di Ancona, che ha permesso di operare in stretta sinergia, garantendo in tal modo la sicurezza dell’assistenza per gli eventuali pazienti necessitanti di terapia intensiva. La breve transitoria riduzione della dotazione di posti letto non ha creato nessun disguido ai pazienti e agli operatori e ha consentito ai tecnici di procedere con l' ammodernamento dell'impiantistica in tempi celeri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2022 alle 20:06 sul giornale del 05 settembre 2022 - 276 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, Area vasta 2, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnXt





logoEV
logoEV