x

Calcio: la Vigor debutta in serie D. Fischio di inizio domenica alle 15 a Genzano di Roma

1' di lettura Senigallia 02/09/2022 - Abbiamo atteso un’estate intera ma ora il tempo è praticamente esaurito. Ci siamo, domenica c’è Cynthialbalonga-Vigor Senigallia e non vediamo l’ora di scendere in campo.

La prima giornata del girone F di Serie D è alle porte, la gara è fissata alle ore 15 e si disputa allo stadio Abbatini di Genzano di Roma. La squadra di mister Aldo Clementi domani svolgerà la rifinitura, poi salirà sul pullman che la accompagnerà vicino alla Capitale, con un obiettivo chiaro: partire bene e forte. Il valore dei nostri avversari lo conosciamo, si tratta di una formazione ambiziosa, esperta e quadrata. Quando in palio iniziano a esserci i tre punti però non si deve guardare in faccia nessuno, si rispetta il rivale ma senza particolari timori.

Capitan Denis Pesaresi e compagni sono pronti e carichi, consapevoli di doversi interfacciare con una categoria tosta, ma che si sono meritati alla grande. Come se la sono meritata i nostri fantastici tifosi, che hanno atteso 18 interminabili anni prima di rivedere la Serie D a Senigallia. Una città che deve frequentare questi palcoscenici.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2022 alle 18:28 sul giornale del 03 settembre 2022 - 335 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dnPM





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode