statistiche accessi

Corinaldo: Progettare lavorando in modo sinergico

1' di lettura 29/08/2022 - Progettare comporta una grande responsabilità. Non basta avere buone idee, serve un lavoro sinergico di condivisione di competenze, esperienze e vedute. Non solo, serve un metodo chiaro, funzionale e che permetta di far girare gli ingranaggi in sintonia. È proprio in quest’ottica che nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha incontrato il dott. Maurizio Mandolini, coordinatore dell’Ambito Territoriale Sociale 8 ed il Dirigente Scolastico, dott. Simone Ceresoni.

Molteplici i temi affrontati: nuovi progetti a cui dare vita, che coinvolgano bambini e ragazzi, cercando di dare continuità a ciò che costituisce un punto di forza e potenziando, invece, le aree che presentano criticità. La scuola come luogo di crescita di cittadini e soprattutto di individualità con una propria visione di quella che è la Corinaldo che vorrebbero.

Particolare attenzione al tema della Genitorialità e a quelle che si configurano come nuove fragilità. Incontri arricchenti sotto tanti punti di vista e che ci consentono di continuare con entusiasmo la stesura delle linee programmatiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2022 alle 09:25 sul giornale del 30 agosto 2022 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, comunicato stampa e piace a spafra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmL5





logoEV
logoEV
logoEV