x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Scoperti 8 venditori ambulanti, sequestrati quasi 200 articoli. Sanzioni per 40mila euro

1' di lettura
2299

di Sara Santini
senigallia@vivere.it


Negli ultimi giorni i carabinieri hanno effettuato dei controlli ai venditori ambulanti che stazionano sul lungomare e sulle spiagge di Senigallia.

Sono stati individuati 8 venditori che esercitavano l’attività senza autorizzazione e senza il nulla osta del comune. Si tratta di 6 cittadini de Bangladesh, uno del Pakistan e uno del Senegal, nessuno residente a Senigallia.

La merce in loro possesso è stata sequestrata amministrativamente. Si tratta di oggettistica, articoli da mare, giochi per bambini e bigiotteria, per un totale di 196 articoli. Gli ambulanti sono stati sanzionati, per un totale di 40.000 euro (5000 euro a venditore). Hanno proceduto i carabinieri della stazione di Marzocca.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2022 alle 11:10 sul giornale del 27 agosto 2022 - 2299 letture






qrcode