x

Wine bar in vigna, l'appuntamento imperdibile della Cantina Mazzola

1' di lettura Senigallia 25/08/2022 - Va in scena il nuovo evento firmato Cantina Mazzola: venerdì e sabato dalle 19,30 l'esperienza unica di degustare i pregiati vini della Cantina completamente immersi nella natura dei vigneti e oliveti sulle colline di Scapezzano.

Venerdì e Sabato dalle 19,30 potrete vivere un esperienza molto suggestiva, degustando i vini artigianali della Cantina Mazzola con la possibilità di abbinarli con gustosi piatti e pane e olio del loro frantoio, il tutto completamente immersi nella natura.

L'ingresso è libero con possibilità di prenotare (consigliato) e la sera il paesaggio si fa ancora più suggestivo e l'esperienza tra i vigneti e oliveti si completa sorseggiando al fresco un gustoso nettare d'uva.

Sono inoltre a disposizione dei clienti tavoli da picnic all'aperto con vista panoramica e volendo potete portare un telo per adagiarvi direttamente sul terreno.

Ulteriori dettagli e per prenotare clicca qui: https://www.cantinamazzola.it/it/aperitivi-in-vigna .

PER INFORMAZIONI chiama il 3490700546 o scrivi a enoturismo@cantinamazzola.it.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-08-2022 alle 12:01 sul giornale del 26 agosto 2022 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dmjK





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode