x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Trovato 65enne morto in casa in via Capanna

1' di lettura
1629

di Sara Giudici


Sono stati i condomini a dare l’allarme e a permettere alle forze dell’ordine di recuperare il corpo ormai senza vita di un 65enne senigalliese.

La tragedia si è consumata in un condominio di via Capanna dove da qualche giorno l’uomo non dava più notizie di sè. I condomini oggi pomeriggio hanno rotto gli indugi chiedendo l’aiuto delle forze dell’ordine. La mobilitazione è stata immediata: vigili del fuoco, polizia locale e ambulanza si sono precipitati sul posto. Aperta la porta è stato trovato il corpo ormai senza vita dell’uomo che si era spento, verosimilmente per un malore, ormai da qualche giorno. La salma è stata recuperata e sono state svolte tutte le pratiche e gli accertamenti del caso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Signal, Viber e Messenger di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale è anche possibile aggiungere il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui. Per Viber clicca qui. Per Messenger clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2022 alle 19:37 sul giornale del 25 agosto 2022 - 1629 letture






qrcode