statistiche accessi

x

Elezioni politiche del 25 settembre: anche l'assessora Campagnolo nelle liste della Lega

1' di lettura Senigallia 23/08/2022 - Sono stati ufficializzati i nomi dei candidati per le Marche per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Tra i candidati c'è anche la senigalliese Elena Campagnolo candidata nel collegio proporzionale alla Camera per le Marche tra le file della Lega. L'assessora all'ambiente del comune di Senigallia è il secondo nome in lista.

"Ufficialmente nella lista Lega - Salvini Premier nel collegio plurinominale Marche - ha commentato Elena Campagnolo - orgogliosa di fare parte della squadra che andrà a prendersi l’Italia perché crede di farla diventare un posto migliore in cui vivere. Ringrazio Matteo Salvini, la Lega, il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti e il commissario provinciale Giorgia Latini per la fiducia".

Candidato nel collegio proporzionale con la lista di Alternativa per l'Italia anche Fabio Sebastianelli di Montemarciano. Il suo è il primo nome in lista. Sebastianelli è candidato anche per il collegio uninominale di Ancona alla Camera.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2022 alle 10:45 sul giornale del 24 agosto 2022 - 601 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, politica, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dlXs





qrcode