SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo
Si lancia sui binari e il padre tenta di salvarlo: doppia tragedia a Senigallia
1' di lettura
2102


Tragedia nella serata di mercoledì a Senigallia dove padre e figlio sono stati travolti da un treno merci. L'investimento all'altezza del lungomare Mameli 142.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, il figlio si sarebbe gettato sotto il treno e il padre per tentare di salvarlo sarebbe stato travolto dal mezzo in transito. Le vittime, di 63 e 26 anni, sarebbero due turisti di Perugia che da diversi anni trascorrevano le vacanze a Senigallia.
Sul posto un'ambulanza, carabinieri, polizia e vigili del fuoco. Dalle 21 il traffico ferroviario tra Marotta e Senigallia è rimasto bloccato per consentire l'intervento dell’Autorità Giudiziaria, come previsto in questi casi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Senigallia.Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 071.7922415 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cerca il canale @viveresenigallia o clicca su t.me/viveresenigallia. Per Signal clicca qui.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dljN
Commenti
