statistiche accessi

Moda e spettacolo in spiaggia con la sfilata di Vittorio Camaiani

2' di lettura Senigallia 18/08/2022 - L'evento è stato organizzato in ogni dettaglio da Simona Travaglini, romana di origini senigalliesi, nota per i defilè di alta moda legati ad importanti iniziative benefiche.

La sera di mercoledì 10 agosto, il Lounge Terrazza Marconi Beach di Senigallia, accanto alla famosa “Rotonda a Mare”, ha ospitato un particolare ed affascinante evento moda.
Simona Travaglini, già nota ed apprezzata nella capitale per i prestigiosi eventi che vi ha organizzato e che hanno mescolato la moda con una forma d’arte di volta in volta differente, ha voluto realizzare nella sua città di origine una défilé per lo stilista marchigiano Vittorio Camaiani, che ha presentato la sua collezione primavera/estate 2022.

Simona è riuscita a coniugare semplicità con il consueto buon gusto, e le modelle hanno sfilato sulla passerella della spiaggia dinanzi ai numerosi ospiti che hanno risposto al suo invito ed a quello della Terazza Marconi Beach e dell'Hotel Terrazza Marconi. Nella zona relax dello chalet è stata allestita una zona cocktail per le signore che al fresco di un elegante gazebo hanno atteso l’inizio della sfilata.

E’ stato inoltre predisposta una zona back stage e show room dove, a conclusione dell’evento, le ospiti hanno potuto indossare, e acquistare, i capi in sfilata e quelli di altre collezioni con il consiglio dello stilista.

Dopo una breve introduzione di Simona che ha presentato Vittorio Camaiani, noto stilista che ha calcato per diversi anni le passarelle di AltaRoma, le modelle hanno esibito i pratici ma raffinati abiti da pomeriggio, abbinati agli occhiali di una nota azienda senigalliese “Monc in Piazza” di Sergio Casagrande, e terminando con fruscianti abiti di seta per il cocktail e la sera.

Preziosa la collaborazione delle sorelle Micci, partner della manifestazione. Anche gli ospiti che hanno assistito alla sfilata hanno regalato un tocco di eleganza indossando ricercati caftani ed eleganti cappelli.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2022 alle 18:21 sul giornale del 16 agosto 2022 - 312 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlsk





logoEV
logoEV
logoEV