statistiche accessi

x

Trecastelli: tutto pronto per il Concerto Federico Mondelci Italian Saxophone Orchestra

1' di lettura 11/08/2022 - L’immancabile appuntamento a Trecastelli con il CONCERTO FEDERICO MONDELCI ITALIAN SAXOPHONE ORCHESTRA si terrà venerdì 12 agosto, alle ore 21.15, nel Largo San Giovanni Paolo II della Municipalità di Ripe. Un atteso evento musicale, nel cuore della stagione estiva, con una formazione di quattordici musicisti di importanza nazionale e internazionale, che vede il grande Federico Mondelci Direttore di un’orchestra composta da tutti gli strumenti della famiglia dei sassofoni.

I suoni dei sassofoni e le molteplici possibilità espressive daranno vita ad un concerto con musiche di L. Bernstein, G. Gabrielli, G. Gershwin, G. Iorio, C. Jobim, S. Joplin, R. Molinelli, E. Morricone, S. Nestico, N. Rota, J. Williams. Con il Maestro Mondelci si esibiranno Eleonora Fiorentini (sopranino); Giacomo Mornelli e Gretha Mortellaro (soprano); Christian Summa, Diego Vergari, Daniele Bolletta e Nicola Gabriele Chiera (alto); Tommaso Rocchetti, Davide Dal Vignale, Matteo Rossini (tenor); Emiliano Bastari, Giovanni Ottomano (baritono); Luca Chiarini (basso).

Il CONCERTO FEDERICO MONDELCI ITALIAN SAXOPHONE ORCHESTRA è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura. La partecipazione all’esibizione è a ingresso libero ma è necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare all’Ufficio Turismo di Trecastelli, al seguente numero: 071.7957851 oppure inviare una mail a: trecastelliufficioturistico@gmail.com


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2022 alle 09:32 sul giornale del 12 agosto 2022 - 538 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dkws





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode