statistiche accessi

x

Ruba il portafoglio ad una paziente in ospedale: denunciato un 62enne veneto

1' di lettura Senigallia 11/08/2022 - Ruba il portafogli ad una paziente in ospedale ma viene riconosciuto e denunciato. L’uomo, un 62enne del Veneto, è stato condotto in caserma perché aveva destato sospetti durante il mercato settimanale.

Qui è stato riconosciuto dalla vittima del furto commesso poco prima in ospedale. La donna, che si trovava in ospedale per fare denuncia, aveva riferito che mentre era in attesa di una visita, aveva notato l’uomo che approfittando di un momento di distrazione le si era avvicinato e aveva prelevato dalla sua borsa il portafogli, contenente una piccola somma di denaro, carte di credito, documenti e un libretto di assegni.

Quando è stato controllato in caserma non aveva più la refurtiva, ma i Carabinieri sono riusciti a recuperare il portafogli nelle vicinanze dell’ospedale. All’interno c’era tutto tranne il denaro, ed è stato restituito alla donna. Il ladro è stato denunciato per furto ed è stata richiesta nei suoi confronti l’emissione del foglio di via dal comune di Senigallia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319242 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2022 alle 19:01 sul giornale del 12 agosto 2022 - 2038 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dkD0





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode