statistiche accessi

x

Le Coco Beach/Mini Gand Prix, la sacralità dell'estate

1' di lettura Senigallia 11/08/2022 - Se avete intenzione di bere un drink che porti nel bicchiere profumi, sapori e consistenze che vi accompagneranno in un posto lontano o che rievochino in voi un ricordo, che vi facciano venire in mente un libro, un film o una canzone, questo succederà a Le Coco Beach di Senigallia.

Il Mixologist del locale studia e viaggia senza sosta alla scoperta di ingredienti, tecniche e suggestioni da mettere nei suoi drink. Succede così che, stando seduti a Le Coco Beach, vi sembrerà di teletrasportarvi in qualche angolo remoto dei Caraibi.

In un mondo pieno di etichette, classificazioni e gruppi di appartenenza, un cocktail tailor made è ciò che fa la vera differenza. Non vi serve altro che specificare al barman se preferite un cocktail o un long drink, se lo volete leggero, medio o molto alcolico, se preferite le note fruttate o i sapori secchi, semi secchi o secchi leggeri. Una volta stabilito questo, non vi resta che assaporate il cocktail di cui avete bisogno in quel preciso momento.

A parte la grande varietà di Mojito la cui eccellenza riecheggia ormai in ogni dove d'Italia, a Le Coco Beach ogni preparazione e miscelazione è impregnata dell'amore e della passione che la famiglia Abbruciati mette nel proprio lavoro.

Bere ma anche mangiare guardando la partita di calcio di serie A su Sky e DAzn, serenamenete mentre i propri figli sono a divertirsi in totale sicurezza all'adiacente Mini Grand Prix, una cosa assolutamente non scontata potersi rilassare anche con prole a seguito.

Ah dimenticavo: sabato inizia il campionato!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-08-2022 alle 15:04 sul giornale del 12 agosto 2022 - 513 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dkzl





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode