Luca Violini e “Il vecchio e il mare” alla Rotonda a Mare

1' di lettura Senigallia 10/08/2022 - La splendida cornice della Rotonda a Mare, l’avvolgente voce di Luca Violini e il fascino di uno dei classici della letteratura di Ernest Hemingway.

Questi gli ingredienti de “Il vecchio e il mare”, il recital letterario che sarà alla Rotonda a Mare il prossimo venerdì 19 agosto, alle 21.30. L’evento, prodotto da Quelliconlavoce.it e organizzato da Class Management con il sostegno del Comune di Senigallia, vedrà il testo di Ernest Hemingway e la voce di Luca Violini, che curerà anche la regia, accompagnata dal disegno del suono e delle luci di Riccardo Vitali. Maledizione e magia, solitudine, ricerca di abbandono, coraggio, tenacia dell'uomo di fronte alla Natura, amore per la vita e per la propria condizione di esistere di pesca, per i pesci.

“Il vecchio e il mare” di Hemingway si basa su pochi elementi, è una favola che non lascia indifferenti. L'uomo non trionfa mai del tutto, ma anche quando la sconfitta è totale quello che importa è lo sforzo per affrontare il destino e soltanto nella misura di questo sforzo si può raggiungere la vittoria nella sconfitta. L’evento prevede un biglietto di ingresso di 7 euro (posto unico) acquistabile online sul sito www.ciaotickets.com o presso Palazzo del Duca da martedì a domenica dalle 17 alle 23. Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2022 alle 09:48 sul giornale del 11 agosto 2022 - 597 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkka





logoEV
logoEV