CeramicStore.eu: sanitari, mobili e box doccia scelti tra le eccellenze di settore

2' di lettura Senigallia 10/08/2022 - Coloro che desiderano arredare o rinnovare l’allestimento del proprio bagno possono rivolgersi a Ceramic Store. L’azienda, con alle spalle oltre trent’anni di esperienza, presenta un catalogo composto da più di 15.000 articoli, per la maggior parte Made in Italy ed espressione dei marchi più autorevoli del settore.

Il cliente, poi, può richiedere consulenze specializzate da un team di esperti, approfittare di offerte vantaggiose e di un servizio di assicurazione Kasko gratuito.

Nello spazio di qualche istante sul portale è possibile acquistare vasche da bagno, box e piatti doccia, specchi ingranditori, sanitari sospesi, cassette di scarico, mobili e rubinetteria. Un’intera sezione è riservata ai termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design. Si tratta di oggetti in grado di stupire, grazie ad irresistibili grafiche ad alta definizione. Del resto, la selezione di arredi e accessori si basa su una profonda attenzione nei confronti dei fornitori. Infatti, vengono prediletti tutti quegli articoli che combinano innovazione, stile e funzionalità. Riguardo ai marchi, si incontrano quelli più autorevoli del settore, come Hom Warm, Geberit, Azzurra Ceramica, Ideal Standard, Ares o Paffoni.

L’intera proposta è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad impreziosirla ulteriormente giungono varie promozioni, che portano ad un concreto risparmio rispetto ai prezzi di listino ufficiali. Inoltre, con un click sulla sezione “Outlet” si trovano soluzioni di arredo bagno e riscaldamento corredate da sconti che raggiungono anche il 70%.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, CeramicStore.eu mette a disposizione diverse alternative, così da venire incontro ad ogni esigenza: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, Scalapay o finanziamento da tre a 12 rate mensili grazie alla collaborazione con la piattaforma Soisy. Le spedizioni sono portate a termine da corrieri affidabili e specializzati, quali Bartolini, GLS, Fercam e Susa Trasporti. Per garantire che la merce arrivi sana e salva a destinazione vengono realizzati dei packaging ad hoc. Ad ogni modo, nell’eventualità di un acquisto errato o di prodotti danneggiati è possibile richiedere il reso. Per gli articoli contrassegnati dall’apposito bollino è valido fino a 60 giorni.

L’azienda offre l’opportunità di richiedere il servizio di consegna al piano. Per approfittarne basta rivolgersi all’Assistenza Clienti, fruibile via e-mail, chat online, numero di telefono e WhatsApp. Sul portale è presente anche una pratica sezione “FAQ”, dove si trova una risposta immediata ai quesiti più frequenti. Come autorevole biglietto da visita per l’e-shop, infine, giungono gli oltre 2.200 feedback sulla piattaforma Recensioni Verificate, nonché la certificazione “Le stelle dell'e-commerce 2022”, la classifica delle eccellenze del commercio elettronico italiano stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2022 alle 10:00 sul giornale del 10 agosto 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkat


logoEV
logoEV
logoEV