Torna la Fiera Campionaria allo Stadio: appuntamento dal 26 agosto

2' di lettura Senigallia 08/08/2022 - La Campionaria ritorna allo stadio Bianchelli pronta a sorprendere di nuovo. La fiera multi settore arrivata alla 30esima edizione, torna nel 2022 con una ventata di novità, ma che vedrà come protagoniste le imprese del territorio, imprese commerciali italiane e sapori da tutt'Italia.

Un format nuovo con l’obiettivo di stupire il pubblico. L’evento organizzato da CNA, ideatrice e titolare dell'iniziativa, vede il supporto dell’Amministrazione Comunale Senigalliese. “Ringraziamo il Sindaco e gli assessori che si sono da subito mostrati attenti e partecipi sulla costruzione della nuova Campionaria, condividendo il percorso fatto da CNA – dichiara Carlo Schiaroli Presidente CNA Senigallia – siamo sicuri di aver messo un primo tassello necessario per il rilancio di un evento importante per la città e per le imprese che va ad inserirsi di diritto nel cartellone degli eventi senigalliesi”.

Un appuntamento che, nonostante le crescenti difficoltà organizzative e logistiche derivanti dalla Pandemia da Coronavirus e il delicato momento di ripartenza dell'economia, dimostra la grande voglia di rilancio. Saranno infatti oltre 60 le aziende che, da Venerdì 26 agosto a Domenica 4 Settembre, esporranno negli oltre 4.000 metri quadri di spazio dedicati. Imprese del territorio e di tutta Italia rappresentanti dei principali e storici settori della Campionaria: edilizia, artigianato, moda, arredo e design, tempo libero, mobilità, salute benessere e agroalimentare.

Un appuntamento fieristico che in ogni edizione ha attirato oltre 50.000 persone, garantendo alle imprese espositrici una vetrina inedita durante l'estate di Senigallia, un confronto diretto con i visitatori e quindi opportunità di business concrete. Una nuova edizione, un ritorno ad una vecchia location, una tappa importante nel calendario delle manifestazioni senigalliesi, chiamata a spegnere le 30 candeline. Tanti gli elementi di novità che verranno svelati nel corso dei prossimi giorni. La fiera sarà aperta tutti i giorni, dal 26 agosto al 4 settembre, dalle 17.00 alle 24.00 nel parcheggio dello stadio Bianchelli. Ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2022 alle 15:11 sul giornale del 09 agosto 2022 - 1892 letture

In questo articolo si parla di economia, cna, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj2L





logoEV
logoEV