Il comitato dell'ospedale: "Nessuna assunzione a tempo indeterminato, noi continuiamo a chiederle"

comitato cittadino per la difesa ospedale di Senigallia 1' di lettura Senigallia 04/08/2022 - Nadia Storti, direttore Asur Regionale e ora anche di AV2 per le dimissioni di Guidi (siamo assai dispiaciuti!!) e braccio destro e sinistro di Saltamartini, fa queste assunzioni: medici co.co.co, specializzandi e tempi determinati.

Nessuno a tempo indeterminato a Senigallia!! Inoltre un avviso di manifestazione di interesse per 1 medico di Pronto Soccorso senza specificare con che contratto, ci vuole poco a capire che non menzionandolo è a tempo determinato o co.co.co.

Questa ormai è la sorte riservata al nostro Ospedale: mai assunzioni a tempo indeterminato soprattutto ora che che c'è una nuova organizzazione sanitaria in vista con le 5 Aziende Sanitaria Provinciali, una per provincia. Siccome la nostra è quella più indebitata col cavolo che assumono. Ma chi ha fatto i debiti? gli stessi dirigenti di allora che ancora sono qui e soprattutto dopo che hanno ridotto il personale e non hanno comperato le attrezzature necessarie, la TAC del nostro Pronto Soccorso promessa da tutti ancora non è dato sapere quando arriverà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2022 alle 20:09 sul giornale del 05 agosto 2022 - 288 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, senigallia, Comitato Cittadino per la difesa Ospedale Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djv9





logoEV