Film-sorpresa a colazione con il regista in diretta da Melbourne

1' di lettura Senigallia 19/07/2022 - Sarà ancora una volta un’alba molto particolare per gli appassionati di cinema quella di giovedì 21 luglio, quando il Cinema Gabbiano proporrà nuovamente uno dei suoi cavalli di battaglia: lo spettacolo alle ore 06.00 del mattino con colazione per tutti al termine della proiezione!

E non si tratta di scegliere in base al maggiore o minore interesse della proiezione. Il film sarà anche questa volta un’assoluta sorpresa, perché l’intento è appunto quello di vivere in compagnia una mattinata diversa, unitamente – perché no? – alla suggestione di scoprire pian piano sullo schermo la proposta che il Gabbiano ha riservato per voi.

In questa occasione però possiamo aggiungere qualche particolare, che costituisce anche alcuni preziosi indizi per chi voglia provare a indovinare: il film sarà presentato in diretta video in sala dal regista collegato via Skype dall’altra parte del mondo, cioè da Melbourne, Australia! E questa sua opera rappresenta un affascinante viaggio musicale di recente produzione, assolutamente in primissima visione per Senigallia (e probabilmente non solo per la nostra città).

Ricordiamo che il biglietto per assistere allo spettacolo costerà solo 4 euro e comprende anche la colazione che seguirà. Dunque, siete tutti invitati: che dobbiate poi andare al lavoro, vogliate passeggiare per il mercato o siate invece turisti diretti in spiaggia fin dalle ore più tranquille, per ciascuno di voi la proposta del Gabbiano sarà il modo migliore per iniziare la giornata in maniera fantastica!

Per l’evento è altamente consigliato prenotarsi attraverso questo link: https://bit.ly/3zqaeSt oppure attraverso il form sul sito www.cinemagabbiano.it .









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2022 alle 12:16 sul giornale del 20 luglio 2022 - 234 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgAm





logoEV
logoEV