Controlli antidroga: arrestata spacciatrice, due i giovani segnalati alla Prefettura

1' di lettura Senigallia 03/07/2022 - Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto, hanno proseguito i controlli per prevenire e reprimere le condotte illecite legate al consumo e allo spaccio di droga.

Nel corso delle attività sono stati segnalati come assuntori di droga due giovani, uno residente in provincia di Ancona e uno in provincia di Potenza, entrambi controllati nei pressi dei giardini della Rocca Roveresca e trovati in possesso di piccole dosi per uso personale di hashish. Sono stati segnalati alle Prefetture delle province di residenza.

I militari hanno anche arrestato una donna per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. La donna, residente a Senigallia lungo la statale, a seguito di una perquisizione domiciliar, è stata trovata in possesso di 4 dosi già confezionate di cocaina, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento della droga e in aggiunta a 200 euro in contanti. È stata dichiarata in arresto e il materiale sottoposto a sequestro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.





Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2022 alle 11:28 sul giornale del 04 luglio 2022 - 1912 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd9K





logoEV
logoEV
logoEV