Una estate ricca di eventi per BeatleSenigallia

1' di lettura Senigallia 30/06/2022 - Un calendario estivo ricco di eventi per BeatleSenigallia che propone diversi serate, tra cui un appuntamento a Corinaldo.

"Come amministrazione abbiamo sostenuto il progetto BeatleSenigallia - ha detto l'assessore Gabriele Cameruccio - una manifestazione già presente, ma che continua ad arricchirsi con un calendario di eventi diffusi sul territorio. È un progetto in cui crediamo che coniuga musica, territorio e cultura e arricchisce il calendario degli eventi
senigalliesi".

I prossimi appuntamenti si terranno nel weekend del 2 e 3 luglio. Sabato al ‘Monumento a John Lennon’, musica per l'Happening “Buon compleanno Sir Paul” e “Imagine-Atto Unico” scritto e diretto da Vittorio Saccinto", a seguire "PIST'n'FRAG", il dessert dedicato a BeatleSenigallia 2022.

Domenica in piazza Garibaldi la presentazione del libro di Davide Verrazzani, “ L'ultimo Beatle. Neil Aspinall, dietro le quinte del mito” e poi la musica dei Beatles con il complesso musicale Banda Città di Senigallia diretta dal Maestro Pietro di Gregorio.

“Una manifestazione nata nel 2018 da una passione come collezionista - spiega Paolo Molinelli di BeatleSenigallia - con i nostri eventi ci piace portare la felicità, la stessa che portano i Beatles. Nel nostro piccolo vogliamo provare a trasmettere questo. Inoltre quest'anno raccogliamo fondi per l'associazione Rose Bianche sull'Asfalto”.

“Non abbiamo potuto che supportare le iniziative proposte con la grande passione di Paolo Molinelli - ha aggiunto l'assessore Elena Campagnolo - soprattutto perchè il fine è dare un aiuto ad una associazione del territorio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2022 alle 13:07 sul giornale del 01 luglio 2022 - 1159 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, redazione, spettacoli, Sara Santini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddFz





logoEV
logoEV