2A Autofficina Autosalone di Antonio e Andrea invita tutti all'inaugurazione sabato 2 luglio alle 17:00

1' di lettura Senigallia 30/06/2022 - Dopo più di 40 anni di attività, quella che era conosciuta da tutti come l’officina Opel di Berluti & Urbinelli cambia gestione, da sabato si chiamerà 2A.

A dare il cambio alla vecchia guardia sono due ragazzi che proprio lì dentro hanno imparato il mestiere di meccanico: Antonio Teodoro e Andrea Durazzi saranno infatti i due nuovi titolari, entrambi cresciuti con la passione per la meccanica.

L’obiettivo è quello di mantenere ciò che con tanta fatica è stato creato all’interno di quelle mura, ovvero un servizio di qualità e onestà nei confronti della clientela.

La grande novità sarà l’introduzione dei servizi di compravendita dell’usato, autonoleggio e i vari servizi collegati come leasing e finanziamenti.

Per quanto riguarda l’officina i servizi offerti saranno quelli di autoriparazione, servizio gomme completo, elettrauto, collaudi di impianti a GPL e metano.

Vi aspettiamo Sabato 2 Luglio in via caduti sul lavoro n.3 a Borgo Bicchia di Senigallia dalle ore 17:00 per festeggiare insieme la nuova apertura!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-06-2022 alle 20:30 sul giornale del 01 luglio 2022 - 3751 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddgd

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV