Volley: a luglio si schiaccia con le campionesse delle Marche

1' di lettura Senigallia 29/06/2022 - “Schiacciamo d’estate” è la nuova campagna di avvicinamento al volley della US Pallavolo Senigallia che ha affidato alle campionesse regionali juniores e tredicesime d’Italia il compito di accompagnare i bambini e i ragazzi più giovani nella magia di uno sport di squadra che, quest’anno, ha regalato alla città e al territorio un titolo storico.

“A tu per tu con le campionesse” recita lo slogan della US che propone corsi in spiaggia (al centro elioterapico Cogesco, sulla scia della partnership avviata con le Terre della Marca Senone, è stato allestito il Summer Camp nero-azzurro) e al palazzetto del Campo Boario. Una campagna di avvicinamento alla pallavolo (ovviamente aperta anche ai turisti) che, più di ogni altro sport, ha dimostrato che la differenza in campo può essere fatta dal senso del gruppo e dall’idea di squadra.

Due fasce distinte di età: corsi per bambini di 8, 9 e 10 anni e ragazzi di 11, 12 e 13. Martedì e giovedì i corsi si terranno al Summer Camp sul lungomare da Vinci dalle 17 alle 18 per i più piccoli e dalle 18 alle 19 per i ragazzi delle scuole medie. Per la parte indoor invece, appuntamento ogni mercoledì mattina al palazzetto del Campo Boario dalle 9 alle 10 (bambini) e dalle 10 alle 11 (ragazzi). Per prenotazioni e informazioni è possibile chiamare il 346 2920158.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 16:56 sul giornale del 30 giugno 2022 - 252 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddwB